Metrolab



Metrolab è un comprovato leader a livello mondiale nel mercato deglia strumenti di misura di campo magnetico, specializzato soprattutto ma non solo nei campi ad alta intensità.

Ogni gaussmetro (o teslametro) Metrolab è costruito sulla base di una solida esperienza nel campo industriale e la sua qualità è garantita dalla preferenza accordata da clienti come General Electric, Siemens e Philips, nonché dall’ente di ricerca europeo CERN. La principale applicazione dei suoi sensori ad effetto Hall si trova nella misura di campi associati a strumenti per la risonanza magnetica, che esige alte precisioni su campi molto intensi.

Appositi strumenti sono dedicati anche agli ambienti difficili tipici dell’industria, a campi deboli nell’ordine dei microTesla, all’imaging magnetico, a campi variabili con alta frequenza. Tutti sono comunque caratterizzati da un’alta flessibilità e portabilità, che arriva fino all’offerta di un’unità palmare da collegare al sensore per ottenere una misura precisa in massima autonomia.

Metrolab offre inoltre il massimo supporto per la manutenzione dei gaussmetri: la ricalibrazione può essere effettuata sia presso la sua sede che dal cliente, mediante l’uso di un particolare magnete compatto di calibrazione. Infine è disponibile un servizio di progettazione ad-hoc per strumentazione OEM.

http://www.metrolab.com/

Copyright © 2011 GHT Photonics srl - P.IVA 03833540283. Tutti i diritti Riservati Designed by my-lab