Gilden Photonics

Gilden Photonics, spesso abbreviato in GPL, è un’azienda inglese che da oltre 25 anni realizza attrezzature e sistemi nell’ambito della spettroscopia ottica e dell’imaging iperspettrale.

Forte della sua storica presenza nel mercato scientifico ed industriale, Gilden Photonics si impegna continuamente per fornire un eccellente supporto al cliente durante tutte le fasi tecniche e commerciali, dal primo contatto fino al servizio post-vendita. L’Azienda ha propri laboratori ed aree dedicate alla produzione, in grado di realizzare soluzioni che rispondono in maniera completa alle richieste più specifiche del cliente. Fra essi si annoverano i dipartimenti di Fisica e Chimica delle principali Università del Regno Unito, nonché aziende leader mondiali che utilizzano soluzioni Gilden Photonics nelle loro unità di ricerca e sviluppo.

Gilden Photonics rappresenta quindi un riferimento di elevata affidabilità nelle seguenti aree applicative:

  • Caratterizzazione di sorgenti luminose
  • Misure di colore/assorbimento/trasmissione
  • Spettrofotometria per fluorescenza, riflettanza e fotoluminescenza
  • Caratterizzazione delle risposte spettrali di detector
  • Spettroscopia Raman
  • Imaging iperspettrale

GPL è sempre pronta anche ad accogliere le richieste provenienti dai clienti OEM, forte della consapevolezza di quanto le richieste peculiari di tali tipologie di cliente richiedeno creatività, conoscenza approfondita delle tematiche tecniche fino ad una realizzazione personalizzata dei prodotti da integrare poi in sistemi più complessi. Per queste ragioni Gilden Photonics fornisce ai clienti OEM piena accessibilità ai propri asset scientifici e commerciali, allo scopo di progettare, realizzare e vendere un prodotto che sia di successo e di soddisfazione per tutti.

Copyright © 2011 GHT Photonics srl - P.IVA 03833540283. Tutti i diritti Riservati Designed by my-lab