1° Forum europeo Micron Optics a Ginevra

european-sales-meeting

Nella splendida cornice del lago omonimo, si è tenuto, dal 13 al 15 settembre, il 1° Forum europeo Micron Optics, dove il management – recentemente rinnovato – dell’azienda di Atlanta, partner “storica” di GHT Photonics, ha avuto modo di incontrare la rete europea dei propri distributori e solution provider.

È stata una tre-giorni particolarmente ricca di presentazioni, incontri, dimostrazioni di nuovi prodotti e tecnologie di acquisizione, che non solo ha dato l’opportunità all’azienda di illustrare i propri piani di espansione in nuovi mercati correlati, ma per la prima volta ha reso possibile la creazione di un network integrato di realtà locali in grado di rispondere, ciascuna con la propria professionalità, ad esigenze progettuali complesse. A GHT Photonics, in particolare, è stato concesso uno spazio che ha consentito all’AD Bruno Griffoni di illustrare in dettaglio alcuni recenti sistemi di monitoraggio ottico di strutture, nei quali la nostra azienda ha svolto un ruolo attivo nella fase di progettazione.

Visto il grande favore con cui tutti i partecipanti hanno accolto l’iniziativa, si è confermato la regolarità dell’appuntamento stabilendone una cadenza annuale.

Tra i nuovi mercati ai quali Micron Optics suggerisce ai propri partner di puntare risolutamente, con la certezza che taluni dei suoi prodotti vi si attagliano perfettamente, l’interesse di GHT Photonics si concentra ora sulle applicazioni medicali (in particolare, in oftalmologia) e sulla fetta “top” della metrologia, con particolare attenzione alle ricadute nelle macchine utensili.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Copyright © 2011 GHT Photonics srl - P.IVA 03833540283. Tutti i diritti Riservati Designed by my-lab