Laser Photon Components diventa fornitore di GHT

 

La linea di offerta di GHT Photonics si arrichisce con l’arrivo del nuovo fornitore tedesco Laser Photon Components (http://www.lpc-laser.de/en/home).

Con più di 20 anni di esperienza nel campo dei laser, tecnologia per la quale la Germania è tra i leader mondiali, Laser Photon Components è in grado di offrire una vastissima gamma di strumenti di alta qualità, compresi laser a diodo, DPSS, He-Ne e agli ioni di Argon, tutti controllati in temperatura. Queste sorgenti, per le quali sono forniti anche gli opportuni moduli di alimentazione, possono essere ottimizzate per l’accoppiamento in fibra ottica o per l’emissione in campo libero.

Come corollario all’offerta pricipale, Laser Photon Components propone anche tavoli ottici, ottiche, specchi ed occhiali di protezione.

Oltre all’alta qualità e all’ampiezza dell’assortimento dei suoi prodotti, Laser Photon Components può anche vantare un ottimo servizio di OEM, attraverso il quale il cliente ancora insoddisfatto potrà far progettare e realizzare uno strumento fatto su misura per la sua applicazione.

i prodotti di Laser Photon Components sono dedicati soprattutto all’industria e alla ricerca, trovando particolari applicazioni ad esempio nei campi della bioanalisi, del rilevamento, della misura e del testing di prodotti.

Per maggiori informazioni l’Ing. Griffoni è a Vostra completa disposizione e risponde:
telefonicamente all’interno diretto +39 049 8658873 e al cellulare +39 334 611 5757
tramite e-mail all’indirizzo photonics@ghtphotonics.com

I commenti sono chiusi.

Copyright © 2011 GHT Photonics srl - P.IVA 03833540283. Tutti i diritti Riservati Designed by my-lab